Gestione del tuo parco auto

Trovi interessante la formula del noleggio a lungo termine, ma hai un parco auto di proprietà recente?

Allora possiamo offrirti una gamma di servizi che consentono di delegare anche globalmente la gestione della tua flotta aziendale.

Tutto ciò è reso possibile grazie alla partnership con Carfull Service, società dedicata allo sviluppo di prodotti e servizi legati al mondo dell’auto, con un organico altamente qualificato e con esperienza pluriennale nella gestione delle flotte aziendali. Grazie ad una rete selezionata e costantemente monitorata di oltre 4.000 officine in rappresentanza di tutte le Case costruttrici, si è reso possibile fornire un servizio capillare e altamente professionale per soddisfare le esigenze dei clienti di oggi e di domani.



  • Manutenzione a canone predeterminato:

    Il servizio prevede un corrispettivo fisso omnicomprensivo determinato in base alla tipologia del veicolo (autovettura/veicolo commerciale/nuovo/in uso) per percorrenze e periodo desiderati (senza limiti di vestustà e chilometraggio) che comprende tutte le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria, con la possibilità di includere anche la sostituzione degli pneumatici (estivi/invernali).

  • Gestione sinistri :

    Il servizio prevede un corrispettivo per la gestione delle pratiche derivanti da sinistro: raccolta/inoltro denunce di sinistro, perizia tecnica dei danni, controllo tecnico dell’intervento, pagamento delle riparazioni, recupero risarcimenti/indennizzi da compagnie assicurative anche di controparte.
    Servizio in collaborazione con studio legale.

  • Gestione professionale dei ripristini in caso di sinistro

    Il servizio prevede un corrispettivo per la gestione professionale dell’intervento di ripristino del veicolo a causa di sinistro, anche non coperto da assicurazione (sinistro passivo senza Kasko), con riaddebito al Cliente degli interventi, a condizoni (manodopera e ricambi) predeterminate. Gli interventi verranno effettuati presso la rete dei Punti di Assistenza CarFull Service.

  • Gestione tasse automobilistiche:

    Il servizio prevede un corrispettivo per la gestione delle tasse automobilistiche, comprensivo di gestione dello scadenziario e relativi pagamenti.

  • Gestione auto sostitutive:

    Il servizio - erogato solo in abbinamento al servizio manutenzione, gestione sinistri o gestione ripristini per sinistro - prevede un corrispettivo per la gestione delle auto sostitutive per assicurare la mobilità in caso di fermo auto per le opportune riparazioni.

  • Gestione dei prodotti telematici per la gestione della mobilità:

    Il servizio prevede un corrispettivo per il monitoraggio e la reportistica dei dati rilevabili attraverso l’utilizzo della “scatola nera”.
    Servizio in collaborazione con le migliori società di prodotti telematici per la mobilità.

Contattaci per saperne di più!



ll servizio per le Flotte Aziendali (Fleet Management) di CarFull Service offre alle Aziende un interlocutore unico che gestisce i rapporti con officine, carrozzerie, compagnie di assicurazioni e con tutti gli altri operatori della filiera. Un risparmio di tempo e di risorse interne che viaggia di pari passo con la certezza dei costi, e con la sicurezza di avere a disposizione un parco veicoli sempre in perfetta efficienza.

  • Certezza dei costi grazie a un canone predeterminato e costante nel tempo senza ulteriori costi imprevisti.

  • Un solo interlocutore professionale sempre a disposizione dell’azienda e dell’utilizzatore.

  • Possibilità di acquistare anche veicoli a Km 0 o seminuovi con la certezza di non avere costi di manutenzione imprevisti.

  • Possibilità di attivare i servizi anche sucessivamente all’acquisto dell’auto e contemporaneamente per l’intera flotta.

  • • Monitoraggio ed elaborazione dei dati derivanti dalla “scatola nera”, che consentono notevoli risparmi (premi assicurativi, carburante, rimborsi spese ecc).

Contattaci per saperne di più!