Chi siamo

Negli ultimi anni, caratterizzati da una profonda crisi economica che ha pesantemente coinvolto anche il settore auto, il noleggio a lungo termine è il canale di vendita che ha fatto registrare una controtendenza esprimendo volumi in continua crescita. Questo fenomeno è diretta conseguenza del processo in atto relativo al superamento della logica della proprietà intendendo l’automobile come strumento per soddisfare i propri bisogni che si sono nel tempo evoluti e per certi versi affinati.


Acquista quindi sempre più rilievo potersi mettere alla guida di un’automobile al passo con l’evoluzione tecnologica, più sicura, efficiente e quindi ecologica, i cui costi siano certi e commisurati al reale impiego, senza sorprese per tutto il periodo in cui si prevede che verrà utilizzata.


Questa consapevolezza ci ha indotti a mettere la nostra professionalità - frutto di quasi vent’anni vissuti a stretto contatto con le dinamiche del service automobilistico di alcuni dei maggiori marchi presenti sul mercato – a disposizione di coloro che vorranno avvicinarsi a questo concetto di mobilità e a chi ha già preso atto dei vantaggi, ma ha necessità di potersi confrontare con interlocutori credibili, competenti e attenti alle mutevoli esigenze.


Nostro compito è certamente quello di dare forma alle aspettative dei clienti attraverso l’ascolto e un’attenta analisi dei bisogni al fine di porre le basi per un rapporto duraturo di reciproca fiducia.


Condizione necessaria per conseguire questo importante obiettivo è la partnership con Motus - agenzia di Ald Automotive società del Gruppo Société Général - con la quale condividiamo la medesima visione di business fondata sulla professionalità e vicinanza al cliente.


Ecco perché crediamo che il futuro sarà a lungo termine!